Salve,
Uso Joomla e da qualche giorno non riesco più a fare l'upload dei componenti o moduli via PHP mentre funziona via FTP, ci sono dei problemi ?
Salve,
Uso Joomla e da qualche giorno non riesco più a fare l'upload dei componenti o moduli via PHP mentre funziona via FTP, ci sono dei problemi ?
Devi darci maggiori info.
Quali procedure, in particolare, esegui?
Con quali risultati?
Messaggi di errore?
Ciao!
[ debug ]
Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
Grazie per la risposta,
Allora usando Joomla nella sezione Admin quando cerco di caricare via PHP non da nessun errore ma non uploada niente, io uso una connessione a 56k analogica e la spia di trasmissione dati rimane spenta, usando firefox leggo nella parte inferiore sinistra "invio richiesta a coastercommunity.altervista.org" e rimane li fermo, nessuna procedura particolare in uso, faccio notare che il problema è solo su altervista perchè ho fatto test su altri domini e funziona.
Salve
Ultima modifica di rollercoaster : 07-07-2008 alle ore 02.28.30
Assicurati di avere spazio libero a sufficienza.
Prova a caricare file di piccole dimensioni, al massimo di 1 Kb.
Ciao!
[ debug ]
Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
Ciao,
Posso dirvi che non è un problema di spazio perchè la stessa cosa capita anche qu http://garmincity.altervista.org/center provate ad inviare un file, vi ho creato una account per i test user:altervista pass:test anche qui i files non vengono caricati, aspetto vostre notizie
Grazie
hai verificato che il tuo joomla è aggiornato all'ultima versione ?
1.0.15b per l'esattezza
il problema degli upload dei componenti/moduli/template si presentava sulle versioni non aggiornate di joomla
Edit:
istruzioni aggiornamento qui
[joomla 1.5] non riesco a istallare i componenti
Ultima modifica di Swedenfox : 08-07-2008 alle ore 13.51.44