Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [joomla] problemi con il template

  1. #1
    Guest

    Exclamation [joomla] problemi con il template

    Salve, avrei lo stesso problema anch'io con il mio sito http://bridgesangiorgio.altervista.org

    Il problema che mi si presenta sono due:
    1) non riesco più ad installare nessun template (es. tgf_notteblu); l'errore è il seguente: Failed to create directory "/membri/bridgesangiorgio/templates/tgf_notteblu/"

    2) Altro problema riscontrato è che aggiornando dal pannello di amministrazione di docman le impostazioni del template mi si presenta il seguente messaggio: Fatal error: Cannot redeclare class docman_config in /membri/bridgesangiorgio/administrator/components/com_docman/classes/DOCMAN_config.class.php on line 0

    Attendo un vostro aiuto. Certo del vostro supporto non resta che ringraziare in anticipo.

    Saluti,
    Gerardo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a caricare via ftp tutti i file del template nella cartella /template/. (scompatta il file zip e carica i vari file). Poi vai in amministrazione->gestione template e guarda se lo riconosce.

    Edit:
    Controlla anche che la cartella template abbia i permessi settati a 775.
    Ultima modifica di vivalataverna : 09-04-2008 alle ore 13.55.11

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per i suggerimenti, ma il comportamento in generale mi sembra anomalo in quanto ha sempre funzionato il caricamento sia dei template che le modifiche a docman. Del resto come avrei potuto cambiare i permessi 775 della cartella?

    Grazie ancora... saluti, gerardo

    EDIT: dimenticavo.... ma a chi posso rivolgermi affinchè posso sapere se i permessi mi sono stati cambiati?

    grazie,
    gerardo
    Ultima modifica di debug : 09-04-2008 alle ore 15.50.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ulteriore consiglio se hai una versione precedente aggiornala alla 1.0.15

    i problemi d'installazione scopariranno

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •