Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [joomla] Ban IP: è possibile??

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Ban IP: è possibile??

    C'è qualche metodo per bannare uno o più ip dal sito visto che continuano a riregistrarsi ad esso e a disturbare il nostro staff e gli altri utenti??
    Grazie!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se usi un CMS (forum, portale, blog, ...) ogni cms prevede un plugin per non far registrare questi "utenti".


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io uso joomla ma non è presente...

    EDIT:
    non capisco perchè mi hai spostato il messaggio, perchè io intendevo intervenire nel ban IP proprio tramite un tool da voi creato o qualcos'altro proprio a livello server non a livello CMS, perchè in quello ho già cercato e per la versione che ho non c'è nulla da fare...
    Ultima modifica di finallevel : 07-03-2008 alle ore 22.22.07

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da finallevel Visualizza messaggio
    non capisco perchè mi hai spostato il messaggio, perchè io intendevo intervenire nel ban IP proprio tramite un tool da voi creato o qualcos'altro proprio a livello server non a livello CMS
    Questo non è assolutamente proponibile, sia perchè ogni server non ospita un singolo utente sia perchè oggi gli indirizzi ip sono per lo più assegnati dinamicamente (bannare un ip è inutile, se non deleterio).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://extensions.joomla.org/ (momentaneamente down oggi... boh )

    prova a vedere qui se c'è qualcosa che fa al caso tuo ....

  6. #6
    ultrasuoni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito E' obbligatorio bannare gli IP e difendersi

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Questo non è assolutamente proponibile, sia perchè ogni server non ospita un singolo utente sia perchè oggi gli indirizzi ip sono per lo più assegnati dinamicamente (bannare un ip è inutile, se non deleterio).
    Vedo che è una discussione un pò vecchiotta ma, secondo il mio parere :
    1) Bannare gli IP indesiderati è un obbligo e un dovere per chiunque abbia un sito, un portale e un forum nel web dove voglia vivere abbastanza "tranquillo".

    2) Se non bannassi tutti i motori cino-russi-slavo-indiani che mi torturano i Blog a quest'ora avrei già chiuso tutto e loro mi Mangerebbero (in aggiunta) tutta la banda disponibile sui miei Server : sfruttandola per i loro scopi e interessi.


    3) I cracker e gli Spammer possono cambiarsi l' IP quanto vogliono : con un bel modulino di BAN IP alla fine si stufano loro e il tuo Sito vivrà giorni felici.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •