Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [Joomla] errore componente smf!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] errore componente smf!!!

    Salve a tutti,sono nuovo del "giro",cmq ho uno spazio altervista con joomla installato,con il qualo ho creato un sito,ho inoltre installato simple machine forum,che funziona correttamente,allora...ho letto k per condividere gli utenti k si registrano sul sito anke sul forum bisgna installare un componente (com_smf2.0) e un modu1lo (mod_smf_login_1.3) ,che ho gia scaricato,ora,quando vado a installare il componente "com_smf2.0" mi viene visualizzato un errore: "Creazione cartella fallita "/membri/wefriend/components/com_smf". come mai? visto k in passato ero riuscito tranquillamente a installare questo componente????

  2. #2
    Guest

    Predefinito problema installazione componenti

    ciao anche io ho quel problema .....come hai risolto?
    non riesco più ad installare componenti e moduli
    uso joomla 1.0.13
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cmq io uso joomla 1.0.12 stabile in italiano e cmq è la prima volta mi da questo errore poichè in passato sn riuscito ad installarlo tranquillamente quel componente...cmq ancora nn ho risolto...aspetto risposta da qualcuno...help!!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa vi conviene passare all'ultima versione di Joomla disponibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma se aggiorno joomla il mio sito attualmente on line rimarrà inalterato??? e come faccio ad aggiornarlo seze modificare il mio sito???

  6. #6
    L'avatar di funcool