Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Joomla] fatal error galleria immagini in mister estate

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] fatal error galleria immagini in mister estate

    Salve a tutti e spero che qualcuno mi posso aiutare.
    ho insstallato joomla su altervista e ho caricato il pacchetto di mister estate ma quando clicco su una delle case nel property dbase mi esce il seguente messaggio:
    fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/homelidays/components/com_estateagent/includes/GMapAPI.class.php on line 1305
    ho provato a cercare in rete ma non essendo pratico non so da dove iniziare, potete darmi una mano?
    Grazie
    Gianluigi

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Controlla di aver caricato bene tutti i file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito fatal error line 1305

    si credo di averli caricati tutti bene i file o devo reinstallare tutto di nuovo? in altre parti si diceva che dovevo modificare le impostazioni del file php.ini e nello specifico nella parte in cui si diceva di:

    You must change your php settings and set "allow_url_fopen" to "ON" or "1" on some servers.
    The reason is, that MisterEstate has included GoogleMaps support and it needs this setting to work properly.
    If you can´t change the setting by yourself, ask your administrator or provider, if he can do it for you.

    questo non so proprio farlo e quindi cercavo aiuto.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •