Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Joomla] Template preconfezionato...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla] Template preconfezionato...

    Ciao ciao, qualcuno sa dirmi come fare a levare la scritta che mi viene sull'header in automatico con il nome del sito??
    qui si trova il sito se non mi fossi spiegato bene.... Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    accedi al pannello di controllo di joomla e vai su sito->configurazione globale e da li modifichi il nome sito.
    Se non è quello che vuoi modificare prova a riscrivere il problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Vivalataverna, grazie per la risposta, in effetti ho fatto come mi hai detto ma non lo voglio modificare ma bensi levarlo dal banner sensa che mi perdi l'indice di indicizzazione.
    Io ho fatto una prova, lò levato del tutto ma non sò se c'è una conseguenza, non sò se ti è mai successo ma quando metti su un Template pre-confezionato, ti viene in automatico il nome del sito sull'header, oltre all'immagine che metti tu, volevo levare la scritta che mi viene sotto l'immagine spero di essermi espresso bene.... Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non capisco di quale banner parli. Prova a mandarmi uno screenshot o almeno scrivimi cosa dice la scritta in modo da identificarla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok vedo di spiegarmi scritto banner ma ho sbagliato, diciamo header, l'immagine che è in testata alla pagina, il sito lo vedi qui http://pianetammorpg.altervista.org/ ora come vedi non c'è + sotto l'immagine warhammer bla bla nulla ma prima sotto la scritta Warhammer age of reckonning in rosso c'era "PianetaMmorpg".
    Da quando mi hai detto come fare, io ho lasciato in bianco dove prima cera il nome del sito, in effetti è sparita come voglio che sia ,c'è qualche conseguenza? Hai altre soluzioni? Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok ora ho capito. per far si che il template non aggiunga la scritta devi modificare il file index.php che si trova in templates->"cartella col nome del template".
    credo che sia in quel file il codice che ti aggiunge la scritta, ma non ne sono sicuro.
    Prova a guardare o aspetta la risposta di qualcuno che ne sa più di me.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •