Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [joomla] problemi con l'installazione (era "non riesco neanche a iniziare.")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] problemi con l'installazione (era "non riesco neanche a iniziare.")

    figuriamoci... è ovvio che qualcosa mi sfugge...ho installato come consigliato sia filezilla che xampp...ho sbloccato il firewall per filezilla e per la porta ma non riesco a comletare l'installazione.perchè??

    Quando cerco di fargli trovare le impostazioni FTP non riesce a connettersi, se salto nella pagina dopo, quando gli clicco di installare i dati di esempio mi compare questo

    Se provo a far finta di nulla e vado avanti per completare la registrazione compare sempre questo

    c'è modo di uscirne o è vista che mi complica troppo la vita??

    Ammetto che è la prima volta che uso ftp e tutto il resto, però ho avuto modo e tempo per leggermi i vari link e seguire dettagliate istruzioni ma nulla...
    mi rimetto a voi.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa devi scegliere un database di una classe superiore e poi puoi seguire questa guida per l'installazione di Joomla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •