Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [joomla] Problema topic con fireboard

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Problema topic con fireboard

    Il mio sito č www.santamarina.altervista.org

    Ho installato il forum cn successo ma quando, dopo aver scritto un post provo a rigurdarlo mi dā il seguente errore:

    Warning: main(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/santamarina/components/com_fireboard/fireboard.php on line 691

    Warning: main() [function.include]: Failed opening 'administrator/components/com_comprofiler/language/english.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/santamarina/components/com_fireboard/fireboard.php on line 691

    Forum HomeIl mio profiloRegole del ForumAiuto
    Benvenuto / Benvenuta, Amministratore
    Mostra ultimi post | Il mio profilo | Imposta il mio avatar | Esci

    Warning: main(components/com_badword/class.badword.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/santamarina/components/com_fireboard/template/default/view.php on line 125

    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'components/com_badword/class.badword.php' (include_path='.:') in /membri/santamarina/components/com_fireboard/template/default/view.php on line 125


    inoltre se entrate nel mio sito e cliccate forum, sopra il forum stesso comparirā una stringa di errore:

    Warning: main(administrator/components/com_comprofiler/language/english.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/santamarina/components/com_fireboard/fireboard.php on line 691

    Warning: main() [function.include]: Failed opening 'administrator/components/com_comprofiler/language/english.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/santamarina/components/com_fireboard/fireboard.php on line 691

    Che vuol dire?
    Ultima modifica di santamarina : 21-06-2007 alle ore 14.55.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Assicurati di aver caricato tutti i files del pacchetto; infatti gli errori che riporti dicono che non si riesce ad aprire alcuni files perchč inesistenti.


    Ciaoooo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •