Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Joomla] sito offline!!

  1. #1
    Guest

    Question [Joomla] sito offline!!

    Allora.. ho un problemino con il mio sito!! ultimamente quando entro nel mio sito appare il messaggio " Sito temporaneamente irraggiungibile. Notificare il problema ad un amministratore" bene.. tempo fa son riuscito a risolvere un problema simile eliminando un componente per i forum (il sito è fatto con joomla)!! ora ho lo stesso problema.. ma di componenti per forum nel sito non ne ho!!! e ho provato, come mi era stato consigliato da chi mi da il database, a ripristinare il database.. beh.. NULLA!! non cambia.. siccome il messaggio è un po' MOLTO generico, non so che problema ci sia.. quindi.. se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato!!

    e grazie comunque!!



    FunCool: Aggiungo il tag al titolo.
    Ultima modifica di funcool : 17-04-2007 alle ore 18.17.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è un problema di connessione al database

    --> controlla il tuo file config controlla il setting di connessione al db

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Grazie.. però.. ahem.. potresti dirmi come fare a controllare??? perché quando apro il file configuration.php (perché è questo vero? ), vedo i dati ma non so cosa devo modificare.. o comunque che dovrei fare!!
    non sono un granche' io!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    $mosConfig_db =nome tuo db (lo puoi ricavare da phpmyadmin)
    $mosConfig_password = (la tua pass)

    controlla queste devo puntare al tuo database

    e questo
    $mosConfig_host = 'localhost';

  5. #5
    Guest

    Unhappy non riesco a risolvere...

    ho trovato quei dati.. ma son tutti giusti!! mmh.. non ti viene in mente altro che potrebbe riparare questo problema?? io non so proprio che fare... grazie per l'aiuto comunque!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MetalDragoon90
    ho trovato quei dati.. ma son tutti giusti!! mmh.. non ti viene in mente altro che potrebbe riparare questo problema?? io non so proprio che fare... grazie per l'aiuto comunque!!
    una curiosità giusto per capire il tuo problema prima del fattaccio rispondi a queste domande

    hai installato componenti o effettuato modifiche di recente? se sì ,cosa?
    domanda stupida hai esaurito il tuo spazio ?(a me è successo un problema simile con un altro host )

    ps: non voglio sapere i tuoi parametri!!!!! ne la tua pass quindi per la tua sicurezza personale non inviarli a sconosciuti tramite pm , ne a me ne a chiunquealtro!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    XD scusa per il messaggio per i dati personali.. è che avevo letto "devo puntare al tuo db" non ho pensato a devo(no)
    comunque..
    di recente.. no!! non ho installato nulla.. ho solo aggiunto interventi ogni tanto.. fine!!
    l'ultima cosa che ho installato è un componente per i commenti.. ma è stato tanto tempo fa!!!
    per questo non credo sia quello..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MetalDragoon90
    XD scusa per il messaggio per i dati personali.. è che avevo letto "devo puntare al tuo db" non ho pensato a devo(no)
    comunque..
    di recente.. no!! non ho installato nulla.. ho solo aggiunto interventi ogni tanto.. fine!!
    l'ultima cosa che ho installato è un componente per i commenti.. ma è stato tanto tempo fa!!!
    per questo non credo sia quello..
    non riesco a capire il motivo....


    non hai finito lo spazio disponibile ....vero? -.-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •