Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Abilitare gli aggiornamenti di Joomla.

  1. #1
    ideenet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Abilitare gli aggiornamenti di Joomla.

    Scusate, ho il vostro Joomla 3.7.1 installato in un sito e funziona bene. Il guaio e' che nel vostro pacchetto non e' possibile abilitare i plugin di Joomla per avere gli aggiornamenti delle estensioni, oppure dell'intero sito verso versioni successive, cosi' sono bloccato. Come posso avere gli avvisi degli aggiornamenti automatici di Joomla e delle sue estensioni, cosi' che da solo faccio tutti gli aggiornamenti che desidero? Grazie e buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, se hai installato joomla tramite pannello di controllo è da li che devi fare gli aggioirnamenti del cms, voce di menu APPLICAZIONI nel pannello di controllo altervista, la stessa pagina dove lo hai installato.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti delle estensioni abilita le connessioni server to server, sempre dal pannello di controllo altervista vai a Impostazioni PHP scorri verso il basso troverai la sezione Connessioni Server to Server seleziona l'opzione Collegamento esterno senza restrizioni.
    Ultima modifica di RedWebSite : 02-06-2020 alle ore 21.07.54
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Grazie, ho risolto tutto ed ora è aggiornato all'ultima versione di Joomla proposta da Altervista.
    Buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •