Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire javascript su joomla 3.2.9

  1. #1
    mauriziof non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Inserire javascript su joomla 3.2.9

    Salve, ho cercato nei vari forum come poter abilitare javascript, ho fatto diverse prove e mai sono riuscito a superare questo scoglio. Qualcuno sa spiegarmi come abilitare javascript su joomla 3.2.9 ?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Javascript è già "attivato" su qualsiasi sito, visto che non dipende dal server perché è un linguaggio eseguito sul browser dell'utente.

    Ti ricordo comunque che non è possibile creare siti completamente privati (articolo 4.12).

    Ciao!

  3. #3
    mauriziof non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Al momento e ancora privato in quanto è in costruzione e le pagine di pubblico dominio non sono ancora state pubblicate. Per quanto riguarda Javascript, esiste un estensione che si chiama "Sourcerer" per inserire codice nei contenuti joomla. Purtroppo e a pagamento e io cercavo una risorsa simile, free. Se e già attivato, come faccio ad inserire codice js? Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non conosco così bene Joomla, dovrei provare ma non puoi inserire del semplice HTML? Se sì, basterà racchiudere il codice Javascript tra i tag <script> ... </script>.

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, sourcerer é anche gratuito, la versione pro ha qualche impostazione in più ma la free va benissimo https://www.regularlabs.com/extensio...cerer/features

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •