Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error: Allowed memory size

  1. #1
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Fatal error: Allowed memory size

    Salve a tutti, è da oggi che non riesco ad accedere al sito e mi compare questo errore:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/apnee/libraries/loader.php on line 388

    Premetto che non ho toccato nulla, comunque qui su altervista ho un backup del database e del sito web del 24 nov che preferirei tenerlo pe rultima spiaggia.

    Sapete darmi qualche consiglio?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non è normale che il tuo sito tenti di utilizzare 268MB, effettua un backup del database e dello spazio, poi tenta di aggiornare la versione di Joomla se riesci ad accedere all'area amministrativa. L'applicativo era aggiornato?

    Ciao!

  3. #3
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao grazie della risposta, il sito è solo composto da un forum kunena e non ho ne foto ne video, ho ancora joomla 2.5.

    Non so se sia semplice aggiornare alla 3

  4. #4
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Qui da Altervista ho fatto adesso anche il ripristino del Database e del web, risultato:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/apnee/libraries/joomla/language/language.php on line 174

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •