Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: priblema co Joomla

Predefinito priblema co Joomla

Cari Amici,

chiedo scusa se vi disturbo, ho aperto adesso un nuovo spazio web Altervista installando Joomla: Pannello di amministrazione, non ho neppure immesso i contenuti che già e comparso l’errore: Error: Table '#__extensions' was not locked with LOCK TABLES: Duplicate entry '0-1-a-s-d-p-g-s-padre-albino-campilongo-corigliano-rossano-il-te' for key 'idx_client_id_parent_id_alias_language'
    Fatal error: Uncaught exception 'JDatabaseExceptionExecuting' with message 'Table '#__users' was not locked with LOCK TABLES' in /membri/territorioareacorigliano/libraries/joomla/database/driver/mysqli.php:665 Stack trace: #0 /membri/territorioareacorigliano/libraries/joomla/database/driver.php(1459): JDatabaseDriverMysqli->execute() #1 /membri/territorioareacorigliano/libraries/src/Table/User.php(86): JDatabaseDriver->loadAssoc() #2 /membri/territorioareacorigliano/libraries/src/User/User.php(883): Joomla\CMS\Table\User->load('505') #3 /membri/territorioareacorigliano/libraries/src/User/User.php(946): Joomla\CMS\User\User->load('505') #4 [internal function]: Joomla\CMS\User\User->__wakeup() #5 /membri/territorioareacorigliano/libraries/vendor/joomla/registry/src/Registry.php(89): unserialize('O:8:"stdClass":...') #6 /membri/territorioareacorigliano/libraries/src/Session/Session.php(386): Joomla\Registry\Registry->__clone() #7 /membri/territorioareacorigliano/libraries/joomla/session/handler/native.php(189): Joomla\CMS\Se in /membri/territorioareacorigliano/libraries/joomla/database/driver/mysqli.php on line 665. Anno sempre funzionato bene; adesso e il terzo spazio web che apro e mi fa questo errore, Gentilmente ditemi quale estenzione è che mi datale problema.
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino

isit100 non è connesso Utente giovane

Quale estensioni hai installato?
    Comunque il tuo sito joomla in home cambialo l'articolo; se quel sito lo usi per pubblicare più articoli consiglio di modificare la pagina principale, i menu e altro.
    E un consiglio mio
    Ho notato che forse la versione del php dovresti settarla a PHP 7 per far si che funzioni correttamente, se non va impostato a 5.6
    Ultima modifica di isit100 : 01-02-2019 alle ore 16.58.44

isit100 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Un altro consiglio modifica il nome del sito con un nome semplice, se lo pubblicheresti sui motori di ricerca si vedrebbe male