Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Impossibile attivare registrazione su joomla 3 fornito da altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile attivare registrazione su joomla 3 fornito da altervista

    Ciao a tutti, vorrei abilitare le registrazioni sul mio portale joomla www.isit100.altervista.org/joomla ma quando faccio salva mi dice errore ma non riporta l'errore e non riesco a capire dove sbaglio quindi chiedo aiutp per risolverlo.
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quale errore appare? Puoi mostrare la schermata?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Quale errore appare? Puoi mostrare la schermata?

    Ciao!
    Ciao praticamente dice errore ma non ce scritto niente, cmq ti posto la foto

    Uso l'installazione fornita da altervista

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Purtroppo non riesco a riprodurre il problema:

    Quali modifiche hai fatto rispetto alla versione originale? Hai controllato su /Joomla/log/ per vedere se c'è qualche informazione aggiuntiva?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Purtroppo non riesco a riprodurre il problema:

    Quali modifiche hai fatto rispetto alla versione originale? Hai controllato su /Joomla/log/ per vedere se c'è qualche informazione aggiuntiva?

    Ciao!
    Da quel che leggo dice forbiddenn, come se fosse negato

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ma hai modificato qualcosa? Se il sito è vuoto, forse faresti prima a disinstallare e reinstallare l'applicativo (magari prima fai un backup completo di tutto l'account, è sempre bene farlo ogni tanto).

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ma hai modificato qualcosa? Se il sito è vuoto, forse faresti prima a disinstallare e reinstallare l'applicativo (magari prima fai un backup completo di tutto l'account, è sempre bene farlo ogni tanto).

    Ciao!
    No io non ho modificato niente anzi ogni volta che lo reinstallo l’applicativo di altervista capita sempre lo stesso errore.
    Magari non è che nell’installazione fatta da voi ci sia qualcosa di sbagliato?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da isit100 Visualizza messaggio
    Magari non è che nell’installazione fatta da voi ci sia qualcosa di sbagliato?
    Da Joomla fornito da AlterVista sono riuscito ad abilitarle senza problemi. Puoi provare magari con un altro account temporaneo?

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Da Joomla fornito da AlterVista sono riuscito ad abilitarle senza problemi. Puoi provare magari con un altro account temporaneo?

    Ciao!
    ok provo grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Guarda ho provato come hai detto te ma torniamo sempre a quel punto, dice errore e non permette il salvataggio delle impostazioni

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ho appena installato joomla in un nuovo account, come vedi la registrazione utenti è abilitata (puoi registrarti).

    Stai utilizzando Chrome? O un altro Browser? Non dovrebbe comunque influire, ma non saprei cosa dirti non riuscendo a riprodurre l'errore. Prova anche da un'altra connessione se ti è possibile.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •