Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: menù che richiama una pagina

  1. #1
    Data registrazione
    26-11-2018
    Messaggi
    15

    Predefinito menù che richiama una pagina

    Salve,oltre alla home già esistente, ho creato altri tasti di menù che devono richiamare altrettante pagine, come devo fare? ad esempio se dal tasto menù denominato "prima squadra" quale è la pagina che devo riempire per essere richiamata da quel tasto? qualcuno mi potrebbe dare una dritta?
    Ciao

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Quando crei il nuovo pulsante, dovresti impostare "Tipo di voce di menu" come "articolo", quindi selezionare l'articolo da "Seleziona articolo *", ovviamente ti farà scegliere tra gli articoli già presenti nel sito.

    Se sei alle prime armi, ti consiglierei di imparare direttamente WordPress: con l'account WordPress avrai spazio e banda illimitati, oltre a procedure automatiche (passaggio all'https, eventuale configurazione automatica del dominio di secondo livello, pilota automatico per i banner, etc).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-12-2018 alle ore 21.53.11

  3. #3
    Data registrazione
    26-11-2018
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie Ale, però adessosai qualè il problema? che avevo cestinato tutto,vado per mettere le stesse voci che avevo creato prima ma non me li fa creare, perchè mi dice che quelle voci sono presenti nel cestino, come si fa a svuotare il cestino?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •