Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: problema vetrina

  1. #1
    Guest

    Question problema vetrina

    Salve a tutti utilizzo joomla 3.8.1 con VirtueMart 3.2.14
    ho riscontrato problemi nel caricamento della vetrina del sito e chiedendo assistenza al sito dove è stato comprato il template mi hanno consigliato di contattare l'hosting per far modificare i seguenti parametri:
    max_execution_time = 90
    max_input_time = 120
    memory_limit = 256M
    post_max_size = 256M
    upload_max_filesize = 128M
    ho provato a farlo dalle impostazioni i risorse del php ma senza successo. come posso fare?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    I valori ammessi su AlterVista puoi trovarli qui. Vedo che alcuni valori che hai impostato non sono compatibili.

    Mi sembra comunque strano che il tuo sito necessiti di tali valori.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta infatti non so quale si il problema, ma quando carico la pagina la prima volta i prodotti nella vetrina della home page vengono visualizzati male se invece vado su un'altra pagina e torno sulla home quasi sempre si vedono bene.

    http://aziendatest.altervista.org

    se puoi dare un'occhiata
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Il problema in effetti c'è; non credo sia un problema lato server visto che i prodotti ricaricando vengono mostrati correttamente (se AlterVista non supportasse qualcosa, i prodotti non verrebbero mai mostrati correttamente). Mi sembra più un problema di codice html o css; purtroppo non so dirti altro.

    Se ti hanno risposto in quel modo, consiglierei di cambiare estensione.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille il codice in php è corretto..
    non so più cosa pensare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dal sito dove ho comprato il template mi chiedono l'error log così da poter capire la problematica

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non è possibile visualizzarlo anche perché in un server vengono ospitati più siti.

    Per vedere gli eventuali errori PHP, occorre utilizzare error_reporting().

    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, io li vedo bene sempre, Firefox 61.0.1 su Lubuntu 18.04, ti consiglio intanto di "aggiustare" il file htaccess e attivare correttamente le opzioni SEO ed attivare la vers. php 7.x qui trovi come fare http://alterjoomla.altervista.org/gu...ltervista.html, non penso sia un problema di virtuemart ma piu che altro del template, forse utilizza qualche CSS/JS/Ecc/ ospitato su CDN esterna, quindi proverei anche ad attivare le connessioni server to server nel pannello di controllo di altervista, altra possibilità a causare il problema è la compressione che fà cloudflare quindi prova a metterlo in modalità sviluppo svuota la sua cache quella di joomla e del tuo browser e vedi come và! se funziona disattivalo!
    aziendatest likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille molto gentile!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho eseguito tutti i passaggi e il problema sembra risolto!!
    grazie grazie grazie
    Red ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice "RedWebSite ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

  11. #11
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Di niente figurati! grazie per l'avviso dei mess pulisco un pò
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Come non detto, appena ho aggiunto altri prodotti al sito subito mi è tornato il vecchio problema, ho provato ad eseguire un altra volta i passaggi scritti da red ma stavolta non hanno dato i risultati sperati.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •