-
problema vetrina
Salve a tutti utilizzo joomla 3.8.1 con VirtueMart 3.2.14
ho riscontrato problemi nel caricamento della vetrina del sito e chiedendo assistenza al sito dove è stato comprato il template mi hanno consigliato di contattare l'hosting per far modificare i seguenti parametri:
max_execution_time = 90
max_input_time = 120
memory_limit = 256M
post_max_size = 256M
upload_max_filesize = 128M
ho provato a farlo dalle impostazioni i risorse del php ma senza successo. come posso fare?
grazie
-
I valori ammessi su AlterVista puoi trovarli qui. Vedo che alcuni valori che hai impostato non sono compatibili.
Mi sembra comunque strano che il tuo sito necessiti di tali valori.
Ciao!
-
grazie della risposta infatti non so quale si il problema, ma quando carico la pagina la prima volta i prodotti nella vetrina della home page vengono visualizzati male se invece vado su un'altra pagina e torno sulla home quasi sempre si vedono bene.
http://aziendatest.altervista.org
se puoi dare un'occhiata
Grazie
-
Il problema in effetti c'è; non credo sia un problema lato server visto che i prodotti ricaricando vengono mostrati correttamente (se AlterVista non supportasse qualcosa, i prodotti non verrebbero mai mostrati correttamente). Mi sembra più un problema di codice html o css; purtroppo non so dirti altro.
Se ti hanno risposto in quel modo, consiglierei di cambiare estensione.
Ciao!
-
ok grazie mille il codice in php è corretto..
non so più cosa pensare
-
dal sito dove ho comprato il template mi chiedono l'error log così da poter capire la problematica
-
Non è possibile visualizzarlo anche perché in un server vengono ospitati più siti.
Per vedere gli eventuali errori PHP, occorre utilizzare error_reporting().
Ciao!
-
Ciao, io li vedo bene sempre, Firefox 61.0.1 su Lubuntu 18.04, ti consiglio intanto di "aggiustare" il file htaccess e attivare correttamente le opzioni SEO ed attivare la vers. php 7.x qui trovi come fare http://alterjoomla.altervista.org/gu...ltervista.html, non penso sia un problema di virtuemart ma piu che altro del template, forse utilizza qualche CSS/JS/Ecc/ ospitato su CDN esterna, quindi proverei anche ad attivare le connessioni server to server nel pannello di controllo di altervista, altra possibilità a causare il problema è la compressione che fà cloudflare quindi prova a metterlo in modalità sviluppo svuota la sua cache quella di joomla e del tuo browser e vedi come và! se funziona disattivalo!
-
Grazie mille molto gentile!
-
Ho eseguito tutti i passaggi e il problema sembra risolto!!
grazie grazie grazie
Red ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice "RedWebSite ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
-
Di niente figurati! grazie per l'avviso dei mess pulisco un pò :=):
-
Come non detto, appena ho aggiunto altri prodotti al sito subito mi è tornato il vecchio problema, ho provato ad eseguire un altra volta i passaggi scritti da red ma stavolta non hanno dato i risultati sperati.