Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi visualizzazione google map

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi visualizzazione google map

    Buongiorno, ho un problema con la visualizzazione della mappa di google nella pagina
    http://www.memorialgianpierovitali.a...adi-utilizzati
    del mio sito. E' da qualche giorno che non vengono più visualizzate le mappe (sono in tutto 3). La stringa che ho usato per uno dei tre è la seguente (ma non penso dipenda da quello perchè quando l'ho inserita funzionava!):

    {mosmap width='500'|height='400'|lat='44.052'|lon='10.0466 90000000012'|zoom='10'|zoomType='Large'|zoomNew='0 '|mapType='Terrain'|showMaptype='1'|overview='1'|t ext='Centro Sportivo Nuova Covetta,
    via Covetta n°41 - 54033 Carrara (MS)
    località Avenza'|tooltip='Centro Sportivo Nuova Covetta'|marker='1'|align='center'}

    Sapete darmi una mano?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, quando inserisci i codici delle mappe disabilita l'editor di joomla e poi salva l'articolo dovrebbe funzionare, senò puoi utilizzare qualche plugin/modulo che trovi nella jed tipo questo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    rimannedo sempre sulla visualizzazione di google maps a me da un errore javascript
    "Google Maps non è stata caricata correttamente. Per i dettagli tecnici, consulta la console JavaScript." Non essendo pratico di joomla sapreste dirmi da cosa dipende?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao zemckey, è sempre meglio aprire nuovi topic in modo da non confondersi, tra l'altro questo è vecchissimo 2013, comunque se inserisci google map tramite qualche estensione e non utilizzando il codice embed che rilascia google map devi crearti le API Key, che ora sono obbligatorie, ed inserirle nell'estensione che sicuramente avrà il campo apposito
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •