Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore da oggi 26-04 inspiegabile

  1. #1
    vwgolfmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-11-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Errore da oggi 26-04 inspiegabile

    Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come mai da oggi mi è uscito questo errore sulla home page del mio sito ? Premetto che non ho fatto aggiornamenti... quindi non ho toccato nulla da quel punto di vista...

    Faccio anche notare che il sito di per se funziona correttamente.
    Allego l'immagine.

    Ringrazio per l'aiuto!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, il problema è dovuto proprio dal fatto che non hai mai fatto aggiornamenti, quelli sono errori php molto probabilmente dovuti dalla vers php che altervista ha impostato di default su tutti i server, versione php 5.6.x, e tu hai quel modulo che non la supporta, deprecated significa che la variabile php non è piu in uso ed è stata modificata/sostituita con altro codice, inoltre hai la vecchia versione 2.5.16 di joomla non aggiornata all'ultima release disponibile che contiene bug di sicurezza, di cui uno molto grave corretto dopo l'abbandono dello sviluppo con una patch, parliamo del 2014, come prima cosa ti consiglio di aggiornare joomla alla 2.5.28 installare l'ultima versione per j 2.5 del modulo news pro gk 4 che ti dà errore e pianificare l'aggiornamento prima possibile a joomla 3.7.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    vwgolfmania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-11-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per il chiarimento ma se faccio l'aggiornamento immagino perdo tutte le informazioni immagazinate o sbaglio ?

    p.s. RedWebSite ho fatto come mi hai indicato... ma tutto è rimasto invariato...
    Ultima modifica di vwgolfmania : 26-04-2017 alle ore 20.37.32

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vwgolfmania Visualizza messaggio
    p.s. RedWebSite ho fatto come mi hai indicato... ma tutto è rimasto invariato...
    io ora vedo tutto bene, ricorda che dopo aver effettuato determinate modifiche devi svuotare le cache di cloudflare/joomla/browser


    Citazione Originalmente inviato da vwgolfmania Visualizza messaggio
    grazie per il chiarimento ma se faccio l'aggiornamento immagino perdo tutte le informazioni immagazinate o sbaglio ?
    assolutamente No, se fai tutto correttamente non perdi niente, mi raccomando prima di ogni operazione sul sito effettuare un backup completo File/database

    Edit: attenzione molto probabilmente il tuo sito è già stato compromesso con qualche script, sucuri segnala script malevoli! https://sitecheck.sucuri.net/results...ltervista.org/
    Ultima modifica di RedWebSite : 27-04-2017 alle ore 08.21.47
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •