Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito joomla non visualizzato, appare correttamente da pannello admin

  1. #1
    advancedhq3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Sito joomla non visualizzato, appare correttamente da pannello admin

    Da qualche giorno il mio sito non si vede più e risulta in una pagina bianca. L'accesso al pannello di amministrazione funziona normalmente e visualizzo tutti gli articoli e i componenti.

    L'ultima modifica apportata a questo sito risale al 2015 quindi dubito che possa aver fatto qualcosa che lo ha disabilitato.

    Ho aggiornato joomla all'ultima versione e ho aggiornato php alla versione 5.6 dal pannello di altervista, pensando che potesse essere uno di questi problemi, ma senza risultati.

    sito: advancedhq3.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao,
    quando hai effettuato l'aggiornamento e da che versione?
    hai controllato che non ci siano file nella root principale dello spaio web?
    hai provato ad impostare un template di quelli di default di joomla?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    advancedhq3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho effettuato l'aggiornamento ieri, dopo che mi sono accorto che il sito non si visualizzava, dal pannello di controllo di altervista per il passaggio al php 5.6 e scaricando l'ultimo aggiornamento di joomla (che risulta ora aggiornato).

    Non ci sono file nella root principale oltre a index.php, configuration.php, .htaccess e htaccess.txt

    Ho provato ad impostare un altro template tra quelli di default ma il risultato è lo stesso.

    L'unico cambiamento rilevante che mi viene in mente è che un paio di settimane fa ho attivato l'opzione gratuita dal pannello di altervista per aumentare lo spazio a disposizione (fino a 2 giga), ma non penso questo possa aver influito sui file, a meno di aver cambiato in qualche modo i permessi delle directory.

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    è possibile che ci sia qualche estensione che avevi installato che non è compatibile con l'ultima vers. o che crea un conflitto di script, quello che puoi provare a fare è impostare un template di default, disattivare tutte le estensioni di terze parti e se il sito torna online rimetti il tuo template e riattivi le estensioni 1 alla volta finche non ritorna il problema in modo da capire qual'è l'estensione che lo crea, se hai cloudflare attivo mettilo in modalità sviluppo metre effettui queste operazioni
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    advancedhq3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Nessun risultato con le indicazioni suggerite. Quando ci si connette al sito ora mi mostra questo errore:

    Fatal error: require_once(): Failed opening required 'JPATH_BASE/includes/framework.php' (include_path='.:') in /membri/advancedhq3/index.php on line 11

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    prova cosi,
    1. fai un backup completo file e database
    2. vai a componenti/aggiornamento joomla
    3. clicca su cerca aggiornamento
    4. poi sotto su reinstalla file del core di joomla
    5. svuota la cache di joomla frontend/backend
    6. se lo hai attivo svuota la cache cloudflare
    7. disconnettiti svuota la cache del browser
    Ultima modifica di RedWebSite : 15-04-2017 alle ore 16.02.45
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  7. #7
    advancedhq3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Risolto riaggiornando i file core di joomla, grazie!
    Ultima modifica di advancedhq3 : 16-04-2017 alle ore 09.47.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •