Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema visualizzazione sito, accesso come admin senza problemi

  1. #1
    myexamreview non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    10

    Exclamation Problema visualizzazione sito, accesso come admin senza problemi

    Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno può aiutarmi. Da oggi il mio sito, www.myexamreview.altervista.org non è più visualizzabile dai browser. Se entro come admin, non ho nessun problema a gestire articoli e categorie, menù e quant'altro. Ma se provo a far partire la "visualizzazione sito" dalla pagina dell'admin, o se provo ad accedere al sito direttamente dal motore di ricerca come normale guest, mi apre una pagina bianca, come se il sito fosse caricato ma non si vedesse nulla. Cosa può essere successo?

    edit: aggiungo che nella home non mi pare ci sia nessun file index.html che possa nascondere la visualizzazione del sito. In compenso, ho trovato un file aggiunto ieri, 0.php, che ho subito cancellato senza però notare variazioni di sorta..
    Ultima modifica di myexamreview : 02-04-2017 alle ore 01.59.12

  2. #2
    advancedhq3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-08-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Succede lo stesso anche a me. E' un problema dei server di altervista per caso?

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da myexamreview Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno può aiutarmi. Da oggi il mio sito, www.myexamreview.altervista.org non è più visualizzabile dai browser. Se entro come admin, non ho nessun problema a gestire articoli e categorie, menù e quant'altro. Ma se provo a far partire la "visualizzazione sito" dalla pagina dell'admin, o se provo ad accedere al sito direttamente dal motore di ricerca come normale guest, mi apre una pagina bianca, come se il sito fosse caricato ma non si vedesse nulla. Cosa può essere successo?

    edit: aggiungo che nella home non mi pare ci sia nessun file index.html che possa nascondere la visualizzazione del sito. In compenso, ho trovato un file aggiunto ieri, 0.php, che ho subito cancellato senza però notare variazioni di sorta..
    Ciao, io il sito lo visualizzo ma hai una versione di joomla vecchia e con BUG di sicurezza noti e molto gravi, se hai trovato file nel tuo spazio web molto probabilmente ti hanno "bucato" aggiorna subito joomla all'ultima vers. disponibile 3.6.5, aggiorna tutte le estensioni e template, cambia tutte le password joomla ed altervista, controlla che non ci siano utenti sconosciuti sopra tutto nel gruppo Super User.

    Citazione Originalmente inviato da advancedhq3 Visualizza messaggio
    Succede lo stesso anche a me. E' un problema dei server di altervista per caso?
    Ciao, il tuo sito non si visualizza, la tua vers. joomla è l'ultima disponibile ma non è possibile aiutarti se non fornisci qualche info in piu, aiutarvi entrambi nello stesso topic creerebbe accavallamenti di domande e risposte per favore apri un altro topic grazie
    Ultima modifica di RedWebSite : 02-04-2017 alle ore 17.24.01
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •