Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cambiare immagine in alto al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare immagine in alto al sito

    Ciao a tutti,
    In primis chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ho provato a fare una ricerca prima di iniziare la nuova discussione ma non sono riuscito a risalire al mio problema.

    Sostanzialmente non riesco a sostituire il file immagine "personal2.png", cioè quel file immagine che è in testa al sito!
    Non riesco a capire dove si trova la stringa per modificare il file da caricare.

    Qualcuno può essere così gentile da darmi qualche indicazione visto che sono svariati giorni che ci sto perdendo tempo?

    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, penso che intendi questa immagine /templates/beez_20/images/personal/personal2.png
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto,
    Il problema è che nonostante abbia cambiato il file "personal2", mi appare sempre la vecchia immagine e non capisco sia da cosa possa dipendere ne tanto meno che posso fare...

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    molto probabilmente perche hai cloudflare attivo, accedi al pannello di controllo altervista alla voce risorse trovi cloudflare clicca su gestisci cloudflare e poi svuota cache, infatti se vedi l'immagine diretta è quella caricata da te http://compagnidiviaggiofficial.alte.../personal2.png
    ti suggerisco di metterlo in modalità sviluppo quando fai questo genere di modifiche
    Ultima modifica di RedWebSite : 18-03-2017 alle ore 19.12.18
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    hai sbagliato qualcosa nel caricare l'immagine, devi sovrascrivere qualla presente nella cartella che ti ho indicato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho svuotato la cache dove mi hai suggerito e sembra che ha funzionato.
    Ho cancellato i dati di navigazione, download e tutto il resto, ho aggiornato la pagina e mi si vede quella giusta ora.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •