Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Problema sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema sito web

    Buongiorno,
    da ieri l'altro ho un problema nel mio sito web che non riesco a risolvere (https://uniappunti.altervista.org/)
    In pratica non ho fatto nessuna modifica (nè componenti, nè altro) ed improvvisamente ha smesso di funzionare.
    Nello specifico lato front end sembra funzionare, ma lato backend è scomparso il menu Joomla, tranne il modulo SP Page builder (vedasi immagine http://it.tinypic.com/r/domcnk/9).
    Premetto che sono un neofita, ma non riesco a capire la causa del problema.
    Ho fatto dare un'occhiata al sito ad un amico informatico e neanche lui ha capito il motivo del malfunzionamento.
    Probabilmente ha detto che è un problema del server.
    Se qualcuno può darmi un aiuto ne sarei grato.

    Eventualmente, se necessario, posso fornire anche le credenziali di accesso.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cliccando qua e la mi appare il seguente errore (http://it.tinypic.com/r/2sajsjm/9)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno sa se ci sono dei problemi ai server Altervista?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non ti so rispondere ma nel caso di problemi su un hosting condiviso attiverebbero molte segnalazioni..
    Che versione di joomla e se è la preinstallata da altervista?
    Visto che ci sei controlla il pannello php e vedi se per caso stai utilizzando php 5.6 nella cartella di joomla...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Il sito è stato fatto in locale.
    Attualmente ho: Joomla 3.8.5 e php 5.6.29.
    Perchè mi hai chiesto se uso php 5.6? c'è un problema noto?

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito