Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Fatal error

  1. #1
    atcpianurabg non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2012
    Messaggi
    4

    Question Fatal error

    Buongiorno,
    ringrazio anticipatamente quanti possano aiutarmi.
    Ho letto un po' dei messaggi precedenti e provato con vari suggerimenti , nulla .
    Non risolvo niente.
    Stamane senza motivo , senza modifiche non vedo più il mio sito
    appare questo messaggio, in tutte le pagine anche nella pagina di accesso di joomla tramite altervista.
    Cosa posso fare ?
    Non sono un professionista ,lavoro con altervista e con joomla proprio perché semplice ed immediato.

    Ringrazio ancora .
    Katia


    MESSAGGIO CHE APPARE :

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 65484 bytes) in /membri/atcpianurabg/joomla/libraries/joomla/language/language.php on line 275

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema...

    il sito funziona ma ogni tanto, sia quando aggiorno la pagina, che apporto modifiche... in ogni caso di "refresh" della pagina, mi appare un messaggio di "Fatal error"... tipo questo:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/joomla/language/language.php on line 174

    Ma non è sempre lo stesso... ora il messaggio è riferito al file "language.php" ma spesso mi da errore pure sul file: registry.php o account.php

    tipo:

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/compagnidiviaggiofficial/sito/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816

    a lungo andare, all'utenza inizia a dare fastidio e, per mio sito, sto iniziando a ricevere delle lamentele...

    come possiamo risolvere questa cosa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito