Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il mio sito è diventato una pagina bianca

  1. #1
    santantoninob non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Il mio sito è diventato una pagina bianca

    Salve, da un po' di tempo il mio sito, www.santantoninob.altervista.org, è diventato una pagina bianca.
    Non avevo fatto modifiche di alcun genere.
    Come si fa a capire dov'è il problema?

  2. #2
    santantoninob non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-09-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da santantoninob Visualizza messaggio
    Salve, da un po' di tempo il mio sito, www.santantoninob.altervista.org, è diventato una pagina bianca.
    Non avevo fatto modifiche di alcun genere.
    Come si fa a capire dov'è il problema?
    Nessuno in grado di darmi una mano?

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, il tuo sito è realizzato con una versione di joomla molto, molto vecchia, la prima cosa che puoi fare per cercare di rimetterlo online è impostare uno dei template di default se ne avevi installato un altro, disattivare tutte le estensioni non di base.
    Ti consiglio di fare una analisi dei contenuti se sono molti o pochi, se sono molti cercare di fare una migrazione all'ultima versione di joomla 3.6.5 se sono pochi salvare testi, immagini, ecc.., installare joomla 3.6.5 ed inserire i contenuti salvati, ti consiglio di fare questa cosa il prima possibile.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •