Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: joomla errore Error 404

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla errore Error 404

    buonasera
    mi chaimo Marco

    vorre domandare se qualcuno potrebbe aiutarmi a riisolvere questo problema ho ripristinato il sito da host in locale con Akeeba Backup ma altermine della pocedura vedo il sito con tutti i menu ecc... ma quando vado per cliccare su qualsiasi link interno mi da
    il seguente errore

    Oggetto non trovato!

    L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

    Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

    Error 404

    localhost
    Apache/2.4.25 (Unix) OpenSSL/1.0.2j PHP/5.6.30 mod_perl/2.0.8-dev Perl/v5.16.3

    grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, hai disattivato le opzio i SEO nel pannello di controllo mettendo tutto su No?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

    RISOLTO funziona tutto su tuo fuondamentale supporto ho disabilitato le opzioni SEO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •