Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: Impossibilità di entrare nel pannello di amministrazione

  1. #1
    pharus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Impossibilità di entrare nel pannello di amministrazione

    Da alcuni giorni non rieco ad entrare nel pannello di amministrazione in quanto mi esce questo avviso

    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/pharus/libraries/joomla/registry/registry.php on line 816

    Prima non ho fatto alcuna variazione nè aggiunto qualcosa e in tanti anni non ho mai

    Inoltre quando qualcuno cerce di inviarmi una email tramite il modulo contatto esce questo avviso
    Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 130968 bytes) in /membri/pharus/libraries/loader.php on line 366

    Prima non ho fatto alcuna variazione e in tanti anni non ho mai avuto problemi
    Chiedo aiuto, Grazie
    Ultima modifica di pharus : 04-05-2017 alle ore 09.14.30

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, hai joomla 2.5.20 quindi non aggiornato ed è stato compromesso https://sitecheck.sucuri.net/results...ltervista.org/
    pharus likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    pharus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Prego, mi raccomando esegui una "pulizia" del sito prima possibile
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •