Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi amministrazioni Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi amministrazioni Joomla

    Ciao. Quando cerco di accedere alle voci di menu dal pannello di controllo di Joomla mi viene visualizzato spesso e volentieri questo messaggio

    Si è verificato un errore.

    403 Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.

    Torna al Pannello di controllo


    ma io sono loggato come superuser...perchè?
    Inoltre quando salvo delle impostazioni mi esce questo...all'aggiornamento del browser pare che comunque le impostazioni vengano salvate.

    Errore
    JForm::getInstance could not load file


    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italianmotorcycleriders Visualizza messaggio
    Errore
    JForm::getInstance could not load file
    Ciao a tutti, vorrei segnalare ad altervista che anche io ho avuto questo problema mentre lavoravo ad un sito in sviluppo, mi è preso un colpo anche avendo i backup avevo già fatto molte modifiche quando ho iniziato ad avere l'errore, spostando il sito sullo spazio web del proprietario del sito su altro hosting non lo ha fatto piu, magari c'è qualche confgurazione "saltata" sul server, piu tardi segnalo il n° server grazie mille!
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se dovesse capitare nuovamente indicate l'orario esatto in cui si verifica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •