Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornamento automatico non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento automatico non funziona

    Buona sera,
    la versione del mio sito è la 3.6.2 e non ho mai ricevuto gli aggiornamenti automatici nonostante siano già disponibili le versioni 3.6.3 e 3.6.4

    Poco fa ho aggiornato manualmente Joomla alla versione 3.6.3 e la finestra di aggiornamento mi comunica:

    "Attenzione

    Aggiornamento::Estensione: Impossibile parserizzare https://update.joomla.org/core/extensions/com_joomlaupdate.xml"

    e di seguito:
    "Stato aggiornamento versione di Joomla
    Il tuo sito è stato aggiornato correttamente. Ora la tua versione di Joomla è la 3.6.3."

    Cosa posso fare per ricevere gli aggiornamenti automatici?

    Ringrazio e auguro una buona serata

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, volevo aprire un topic apposito ma visto che ne hai aperto uno tu approfitto e segnalo anche la cosa

    Prima era sufficente effetuare le modifiche segnalate in questo topic http://forum.it.altervista.org/jooml...ml#post1018338 o rinominare/eliminare il file curl.php da un pò di tempo il componente di aggiornamento è stato modificato ed anche il server su cui sono ospitati gli aggiornamenti, quindi finche altervista non fà qualche test l'unico modo per aggiornare è quello di andare in componenti/aggiornamento joomla e caricare il pacchetto di aggiornamento ed installarlo! speriamo che altervista ci fornisca presto una soluzione, per ricevere nuovamente gli aggiornamenti in maniera automatica.

    Edit: solo ora mi sono reso conto che hai scritto di aver aggiornato solo fino alla 3.6.3, aggiorna immediatamente alla 3.6.4 tutte le versioni precedenti dalla 3.4 alla 3.6.3 hanno un grave bug di sicurezza
    Ultima modifica di RedWebSite : 27-10-2016 alle ore 22.29.19
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, lo farò immediatamente, in attesa del supporto di Altervista.
    A presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •