Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Template Joomla 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template Joomla 3

    Buona sera a tutti...non sembra ci sia un altro tema come il mio e soprattuto spero di non aver sbagliato sezione
    ho aperto un sito per vacanza del resort di mio zio su altervista e ho installato joomla
    ho impostato un template "at_safari_free"
    ha lo slide su tutte le pagine ma io vorrei impostarlo solo sulla home principale...ho cercato con le impostazioni dal pannello principale e con i contenuti css ma non ho trovato nulla che me lo facesse impostare solo sulla Home page..
    qualcuno può aiutarmi? http://kiwengwaapartments.altervista.org/joomla/

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, ora non ho la possibilità di installare il template per controllare, se non è un modulo ma è contenuto nel template puoi vedere nella configurazione del template se c'è l'assegnazione pagine per lo sldeshow!

    Edit ma il banner pubblicitario che si trova nel footer della pagina l'hai inserito tu? attenzione non mi sembra un banner altervista ed è quindi contro il regolamento risch la sospensione dell'account e quindi la chiusura del sito!
    Ultima modifica di RedWebSite : 26-10-2016 alle ore 13.56.32
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •