Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Google Analytics e Joomla.

  1. #1
    bigportale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito Google Analytics e Joomla.

    Sera a tutti. Su Google Analytics ho registrato il Mio sito fatto con Joomla 3.6.2. Su joomla Ho installato il modulo di Google analytics, ho messo ID, fin qui tutto a posto. Il Mio problema è, nel pannello di admin di joomla esce il modulo di google analytics. Qui ho messo access code e adesso non posso più accedere al pannello di amministratore di joomla. Come risolvo il problema?

    Questo è il mio sito: http://bigportale.altervista.org/tut...administrator/

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao,mi sembra un pò strana questa cosa...., comunque metti il link alla pagina JED del modulo che hai utilizzato per vedere come funziona, ma per caso ti mostra le statistiche di analytics nel backend di joomla? in caso prova a effettuare l'accesso ad analytics e in un altra finestra del browser accedi a joomla, ma comunque mi sembra strano...
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    bigportale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Esce la pagina amministratore di joomla per un attimo e poi esce le statistiche di google analytics. Non mi fa logare a joomla. Comunque ho risolto in questo modo: dal pannello di altervista ho cancellato joomla 3.6.2 e lo reinstallato. Tanto avevo creato 2 articoli.

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    per analytics ti consiglio questo plugin https://extensions.joomla.org/extens...ogle-analytics
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •