Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link homepage errato nell'indice MOBILE di Google

  1. #1
    Guest

    Question Link homepage errato nell'indice MOBILE di Google

    Buonasera,

    ho un problema con il link della homepega mobile del mio sito joomla, nell'indice Google da mobile invece di essere http://iabasic1.altervista.org/ mi si apre lo stesso link con alla fine: http://iabasic1.altervista.org/it/

    Come posso risolvere questo incoveniente?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Non è sbagliato hai il multilingua attivo, se non hai intenzione di creare un sito multilingua vai ad estensioni/plugin scrivi language nel campo di ricerca e disattiva il plugin System - Language Filter
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risolto, grazie.

    Ma dalla versione mobile persiste seppure tutto sia dissativo, cerco nell'indice google il sito "iabasic1" da cellulare clicco sul sito e mi dà con alla fine /it/ e errore 404

    Come posso risolvere?


    Uso il template Mobile Joomla! che mi rende il sito responsive per i cellulari....



    P.s. Inoltre ho scoperto che il sito sembra che abbia doppio contenuto, se clicco sulla voce di menu della homepage mi apre una nuova pagina della stessa però logout e se clicco su un'altra voce mi riapre la vecchia dove sto ancora loggato, che può essere e come posso risolvere?
    Ultima modifica di iabasic1 : 18-09-2016 alle ore 02.33.16

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iabasic1 Visualizza messaggio
    Risolto, grazie.

    Ma dalla versione mobile persiste seppure tutto sia dissativo, cerco nell'indice google il sito "iabasic1" da cellulare clicco sul sito e mi dà con alla fine /it/ e errore 404

    Come posso risolvere?
    reinvia la sitema a search console asppena google aggiorna l'indice dovrebbe correggere il link.
    Citazione Originalmente inviato da iabasic1 Visualizza messaggio

    Uso il template Mobile Joomla! che mi rende il sito responsive per i cellulari....
    usa un template responsive e lascia perdere questo genere di estensioni, di template free responsive fatti ebene ne trovi moltissimi o usa un framework tipo t3 o gantry e ti personalizzi il template come vuoi.

    Citazione Originalmente inviato da iabasic1 Visualizza messaggio

    P.s. Inoltre ho scoperto che il sito sembra che abbia doppio contenuto, se clicco sulla voce di menu della homepage mi apre una nuova pagina della stessa però logout e se clicco su un'altra voce mi riapre la vecchia dove sto ancora loggato, che può essere e come posso risolvere?
    non ci ho capito niente
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho annullato quel link con Redirect: Links


    Il sito ha una doppia homepage e non capisco come.... Un doppio contenuto, dove se clicco sulla homepage mi dà una schermata dove io non sarei loggato....

    Mentre se inserisco /index.php oppure clicco su altre voci di menu mi apre la schermata dove io sarei loggato normalmente....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In pratica due homepega che mi mostrano cose differenti o addirittura una non mi fa loggare

    1) http://iabasic1.altervista.org/
    2) http://iabasic1.altervista.org/index.php


    Come si risolvono inconvenienti?

  7. #7
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    io vedo la stessa cosa, sinceramente non so
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •