Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiornamento Joomla

  1. #1
    fantabarsport non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Aggiornamento Joomla

    Ciao a tutti,
    ho installato la versione Joomla di Altervista, attualmente aggiornata alla versione 3.5 e vorrei aggiornarla all'ultima versione disponibile. Mi sembra di ricordare che per farlo bisogna agire dal pannello di Altervista ma non trovando nessun pulsante o link mi viene il dubbio che non sia così...
    Ho provato a guardare anche nell'amministrazione di Joomla ma nel menù componenti non è presente la voce "Aggiornamento di Joomla".
    Come posso fare per aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile 3.6.2???
    Grazie!

    FBS

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, non ho mai utilizzato l'installazione automatica ma penso che se vai alla voce di menu applicazioni, da dove hai installato joomla, se è possibile installare l'aggiornamento lo dovrebbe notificare, comunque penso sia ancora disponibile solo joomla 3.5.1
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •