Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 524

  1. #1
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito Errore 524

    Salve,
    disturbo ancora per avere da voi un'idea su cosa posso, se posso, fare per evitare questo errore.
    Sempre più spesso, dopo il mancato caricamento del sito, compare una finestra in inglese in cui mi si comunica che il mio browser è ok, come lo è CloudFlare a Milano, mentre l'errore è nell'host dove è ospitato il sito.
    Grazie e buona serata a tutti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Spesso quanto? Ti è capitato altri giorni? Puoi indicare quali?

  3. #3
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie per la risposta karl94.
    Quasi ogni giorno, da almeno una decina di giorni. Non ho pensato a prenderne nota, ma lo farò. Capita con più frequenza nelle ore serali, in genere per una decina di minuti / mezz'ora. Il 10 agosto, in particolare e se ben ricordo, dalle 19,00 alle 23.30 almeno, poi ho staccato la spina. La mattina dopo era tutto ok. La giornata dell'11 tutto regolare tant'è che ho pensato che la mia comunicazione avesse fatto effetto.In serata comunque non sono stato al pc.
    La mia impressione è che il server sia, per così dire, ingolfato. Anche quando non presenta problemi è comunque lento, sia frontend che backend. Molto raramente la risposta è immediata.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    obiettivomaremma:

    abbiamo fatto le verifiche del caso ma senza riscontrare anomalie lato server. Qualora il problema dovesse nuovamente verificarsi puoi aprire questo link e vedere se è raggiungibile?

    http://test.obiettivomaremma.altervi...est_static.php

    Questo ci permetterà di meglio capire l'origine di un eventuale problema.
    Gianluca

  5. #5
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    grazie delle verifiche. Dall' 11 agosto non si è più presentato il problema. Nel caso dovesse ricapitare seguirò le tue indicazioni.

  6. #6
    Data registrazione
    07-09-2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve,
    si è verificata una breve interruzione oggi alle ore 13.55, con errore 500.
    Ho aperto il link che mi avete indicato e dopo qualche decina di secondi su una schermata bianca è comparsa la scritta "Online".
    Ho provato ad aggiornare nuovamente il mio sito e, dopo diversi secondi, era tutto ok.
    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •