Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Anomalia Login Joomla

  1. #1
    SANTOMAX non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-02-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito <RISOLTO> Anomalia Login Joomla + Cannot open file for writing log

    Sito volontariamente con registrazioni bloccate.
    Però il modulo di Login standard di Joomla 3.6 sul server Altervista mi fa accedere con qualsiasi valore di username e password (e trovo questo utente tra quelli registrati). Succedeva anche con versione precedente di Joomla.
    Se trasferisco tutto il sito in locale (ovviamente anche il database) il funzionamento è corretto e dati casuali mi danno errore di Login.....
    Qualcuno mi può aiutare??

    PS: ho disabilitato Plugin Login Google e lasciato solo quello Joomla e l'anomalia non si presenta (perche?).
    Ora l'errore di Login mi dice "cannot open file for writing log"....mentre in locale mi dà giustamente "autenticazione fallita".........

    RISOLTO anche questo...Come presente anche su form italiano ho trovato questo post:

    http://forum.joomla.org/viewtopic.php?t=803017

    che sintetizzo:

    To find out what your absolute path is, copy the following code into a text editor (i.e. JEdit, Notepad, etc), save the file as a .php naming it whatever you prefer (i.e anyfilename.php.).

    <?php
    $path = getcwd();
    echo "Your Absoluthe Path is: ";
    echo $path;
    ?>

    Using your FTP software, ftp the file you have just created to your root folder.

    Open your web browser and type in http://www.yourdomain.com/anyfilename.php . The result will show the absolute path!

    IMPORTANT: For security reasons, delete this file as soon as you have ascertained the information you require.

    inserite questo path nel file configuration.php
    Ultima modifica di SANTOMAX : 17-07-2016 alle ore 16.21.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •