Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Aggiornamenti sicurezza richiesti da paypal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamenti sicurezza richiesti da paypal

    Salve,
    ho un e-commerce che utilizza paypal come metodo di pagamento.
    In merito agli aggiornamenti di sicurezza richiesti da paypal vorrei sapere

    1) spettano ad altervista?
    2) se spettano in parte o in totalità a noi cosa bisogna fare?

    Grazie mille



    PS Allego mail paypal:

    Per evitare interruzioni dei servizi PayPal, assicurati che i tuoi sistemi siano compatibili con l’algoritmo SHA-256 a partire dal 17 giugno 2016.

    La sicurezza è una priorità per PayPal, pertanto è prevista una serie di aggiornamenti ai nostri sistemi fra il 2016 e il 2017. In conformità agli standard di settore, i nostri endpoint dovranno passare a una crittografia più sicura, conosciuta con il nome di SHA-256, entro il 30 settembre 2016.

    In vista della nostra transizione alla crittografia SHA-256, verranno effettuati dei test importanti tra il 17 giugno e il 29 settembre 2016. Durante questo periodo, se i tuoi sistemi non risultano compatibili con SHA-256, potrebbe non esserti consentito temporaneamente di accettare pagamenti con PayPal. Ti consigliamo di rendere i tuoi sistemi compatibili con SHA-256 entro il 17 giugno per assicurarti che la tua attività non subisca interruzioni. Se i tuoi sistemi non saranno compatibili con SHA-256 entro il 30 settembre, data ultima per il passaggio, non potrai accettare pagamenti con PayPal fino a quando non effettuerai l'aggiornamento. Per maggiori dettagli sulla transizione alla crittigrafia SHA-256, visita il sito Standard di sicurezza nel 2016-2017.

    PayPal si impegna a offrire il massimo livello di sicurezza disponibile ai propri clienti. La compatibilità con SHA-256 aumenterà la sicurezza dei tuoi sistemi e ne garantirà l’aggiornamento agli standard di sicurezza più recenti. Ti ringraziamo per la collaborazione a mantenere questi standard di sicurezza per tutti i nostri clienti.

    Maggiori informazioni

    Qual è lo scopo dei test?

    Lo scopo di questi test è identificare i clienti che saranno interessati dal passaggio definitivo all’algoritmo SHA-256. Informeremo immediatamente tali utenti in modo che siano preparati al meglio alla transizione definitiva prevista per il 30 settembre.

    Come posso verificare se la mia azienda non sarà interessata dai test?

    Se i tuoi sistemi non sono attualmente compatibili con l’algoritmo SHA-256, maggiori informazioni sulle modifiche richieste e su come renderle effettive sono disponibili sul sito Standard di sicurezza 2016-2017.

    Se non sei sicuro che i tuoi sistemi siano compatibili con SHA-256, ti consigliamo di contattare la tua società di web hosting, il provider del software di e-commerce, i programmatori interni o l'amministratore di sistema. Potranno aiutarti nell'apportare le modifiche necessarie prima dei test previsti.

    Quando verranno eseguiti i test?

    Per un elenco completo delle date e degli orari dei test, visita il sito Calendario test aggiornato.
    Ultima modifica di karl94 : 17-06-2016 alle ore 15.55.31 Motivo: Formattazione
    DFTVServiceShop likes this.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lato AlterVista non ci sono problemi di compatibilità per gli account creati di recente. Qual è l'account in questione? Che CMS utilizzi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fioridomiciliovarricchio.altervista.org
    uso joomshopping

  4. #4
    DFTVServiceShop non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno,mi accodo anche io alla domanda posta in precedenza.Infatti non capisco se devo fare qualche cambiamento o se non devo "toccare nulla".
    Il mio sito è dftvserviceshop.altervista.org e utilizzo joomla + virtuemart.
    Grazie in anticipo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •