Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile modificare l'header

  1. #1
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito Impossibile modificare l'header

    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto scusate se faccio una domanda che forse è già stata fatta, ma la ricerca ha dato moltissimi post che parlano di questo argomento, ne ho letto qualcuno ma non fanno al caso mio.
    Stavo giochicchiando un po con joomla ver.2.5.28.1, e volevo cambiare quel banner in alto del template Beez_20, quello di colore blu con il logo joomla per capirci.
    La cosa che vorrei chiedervi è questa. Ho modificato il tamplate personal.css sia dal pannello gestione file del mio spazio web, sia attraverso il pannello di amministrazione di joomla e sia con un client ftp, la sezione riguargante l'inserimento del banenr
    Codice:
    .logoheader {
        background: #0c1a3e URL(../images/personal/personal2.png) no-repeat
    modificando personal2.png con un mio banner identico come misure a quello da sostituire, ma ogni volta che carico index.php di joomla, non c'è alcun cambiamento, se analizzo l'header della pagina ritrovo sempre il codice sopra riportato, eppure il fil css è stato modificato.
    La cosa ancora pià sorprendente è che ho cancellato tutti i file *.css dalla cartella ....template\Beez_20\ e niente, al caricamento del portale....nessun errore niente di niente il logo e i banenr di default sono esattamente li.
    Io non sono per niente esperto in materia, ma sono veramente curioso di capire il perchè succede questo.
    Se quaalcuno fosse così gentile da illuminarmi glie ne sarei molto grato
    TrainWeb

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, se l'account su cui stai lavorando è quello da cui scrivi molto probabilmente le modifiche vengono applicate ma non le vedi subito perche hai cloudflare attivo ti consiglio di disattivarlo, dal pannello di controllo di altervista vai a Risorse c'è la voce gestisci clodflare disattivalo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Grazie della dritta..
    Ho controllato, avevo il livello di protezione medio e modalità sviluppo disattivata.
    Ora faccio delle prove.
    TrainWeb

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •