Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: Impossibile accedere al back end del sito /administrator

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al back end del sito /administrator

    Buon giorno a tutti,
    premetto che sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum.
    Da diversi mesi non accedevo al lato amministrativo del mio sito in Joomla. Oggi dovevo fare una modifica e la pagina che mi appare se digito l'url [url]http://miosito.altervista.org/administrator/ è errore 404.
    E' possibile risolvere in qualche modo dal pannello di Altervista ?
    Grazie in anticipo

    Rudy

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio molto per la risposta ma non è quello che stavo cercando, perchè la tua soluzione mi porta a questo
    [IMG][/IMG]
    Io devo accedere proprio al lato amministrativo di Joomla.
    Spero ci sia una soluzione
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, scarica una versione joomla uguale a quella che hai installato nel tuo spazio web estrai la cartella administrator e caricala in FTP sovrascrivendo i file cartelle, verranno sovrascritti solo file e cartelle del core di joomla non qelli di estensioni installate successivamente, prova cosi dovresti risolvere
    darkwolf likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie molte per la tua disponibilità.
    Faccio come mi hai detto poi ti aggiorno.
    Ancora grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    ho fatto come mi hai gentilmente suggerito ma non funziona. mi da errore per un componente di K2

  7. #7
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    precisamente che errore ti da ? io continuo a vedere il 404


    Edit: ma non è che per caso utilizzi qualche metodo htaccess o estensione per proteggere l'administrator di joomla?!
    Ultima modifica di RedWebSite : 07-06-2016 alle ore 19.40.44
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao, prima di sovrascrivere la cartella administrator, ne ho fatta una copia. Con il sistema che mi hai gentilmente suggerito non funzionava più neanche il front and, quindi ho ripristinato il la cartella administrator di cui avevo fatto un attimo prima il backup. Ora sto provando a recuperare un backup che avevo fatto con Akeeba. Spero di risolvere. Ti aggiorno. Intanto grazie per l'interessamento. Buona notte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •