Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errata visualizzazione banner in joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito errata visualizzazione banner in joomla

    Ciao a tutti,
    ho da poco pubblicato howi.altervista.org e ho provato a inserire un banner pubblicitario aggiungendo un modulo personalizzato in cui ho copiato il codice prelevato dal pannello di altervista ma ho un paio di problemi:
    1. quando viene caricato il banner l'impaginazione della pagina cambia e viene coperta la parte superiore
    2. ho comprato un dominio e c'è quindi il redirect, ma accedendo dal dominio howilearn.it non si vede il banner.

    Vorrei sapere se ho seguito la procedura corretta per mettere il banner, come posso risolvere il problema dell'impaginazione (il template è PurityIII) e se c'è una ragione per cui accedendo dal dominio non si vede il banner.
    Usando Joomla, posso lasciare inserire la pubblicità al teem di Altervista? Ho letto dei riferimenti a un "pilota automatico" ma non sono riuscito a trovare niente nel pannello. Dove trovo indicazioni?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ok. Il problema dell'impaginazione del banner mi sembra sia sparito. Forse dipendeva dall'annuncio che compariva all'inizio. Se qualcuno ci ha lavorato, grazie!
    Ancora però non capisco come mai accedendo al dominio di secondo livello con il redirect su howi.altervista.org il banner non si veda.
    Cosa posso fare? Nessun consiglio?
    Grazie a tutti.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da howi Visualizza messaggio
    Ancora però non capisco come mai accedendo al dominio di secondo livello con il redirect su howi.altervista.org il banner non si veda.
    Puoi riportare gli esatti passaggi necessari per riprodurre il problema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Accedendo all'indirizzo howilearn.it (che ha il redirect su howi.altervista.org) il banner non compariva. Il problema dell'impaginazione si verificava accedendo a howi.altervista.org, dove il banner era visibile; solo che mentre il "segnaposto" di Altervista compariva senza creare problemi, le volte in cui comparivano altre immagini, l'impaginazione cambiava e non si vedeva più la parte superiore della pagina (questione di cm, ma il titolo veniva tagliato). Ora riattivo il banner, così potrai vederlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ho rimesso i moduli nelle posizioni in cui si presentava il problema, però succede solo quando ci sono immagini diverse da quella di Altervista. Io penso che dipenda dalla dimensione delle immagini.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •