Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Aggiornamenti Automatici Framework Gantry 5 [Att. Admin]

  1. #1
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Exclamation Problema Aggiornamenti Automatici Framework Gantry 5 [Att. Admin]

    Ciao a tutti, prima di tutto scusate se ogni tanto aggiungo nel topic att. admin o cose simili ma sono questioni lato server.
    Il problema che riscontro da un pò di tempo sta negli aggiornamenti automatici del framework gantry 5 e del suo template free, prima funzionava correttamente, ora da qualche settimana non và piu i link da cui arrivano gli aggiornamenti sono i seguenti
    Codice:
    http://updates.gantry.org/5.0/joomla/pkg_gantry5.xml
    http://updates.gantry.org/5.0/joomla/tpl_g5_hydrogen.xml
    per ora ce l'ho solo su un sito che sto realizzando e tra un pò penso che aggiornerò anche il mio se potete dare un controllata mi fate un grande regalo, grazie mille
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  2. #2
    alterjoomla non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-01-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, potreste controllare il server 286 per favore! non riesco piu ad aggiornare/installare il framework, ho provato tutti i metodi da gestione estensioni come file zip, da cartella estraendola e caricandola nella /tmp, anche i singoli pacchetti contenuti nel pacchetto del framework versione 5.2.15 restituisce sempre errore 500 ho dovuto mettere alterjoomla offline ed il backup che ho, anche se con tutti i contenuti attuali, è un pò vecchiotto dovrei fare un sacco di lavoro successivo, stupidamente non ne ho fatto uno nuovo, ho provato su altro server e va senza problemi, grazie mille Red

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste?

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao karl sono sempre io non so dove hai/avete messo mano ma sembra essersi sbloccato da solo! devo fare ancora qualche test ma sembra funzionare tutto bene! siete fantastici meglio dei servizi a pagamento che fanno aspettare giorni per i ticket e non sanno nemmeno cosa rispondere, grazie mille, comunque vi tengo aggiornati se qualcosa non và
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Probabilmente è stato solo un problema temporaneo, in ogni caso se riscontri altri problemi scrivi pure qua.

  6. #6
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    il fatto strano è che, come ho scritto, si è sbloccato da solo senza aver fatto nulla solo i svariati tentativi di installazione/aggiornamento che non andavano a buon fine, stavo scaricando un backup nuovo appena fatto per aggiornare in altro server, mi sono riloggato un attimo al backend ed il framework ha cominciato a rifunzionare ed era aggiornato!! forse siete come la leggenda dei meccanici ferrari che aggiustano le macchina di nascosto... perche le ferrari non si rompono mai...
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •