Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: Errore 404

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 404

    Al momento dell'installazione di Joomla Dice: cartella Installation priva dei file: index.php; index html; o index htm ho provato ad inserirli ma non sono riuscito, spero che qualcuno mi aiuti...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come stai provando ad installarlo? Dal pannello di controllo di AlterVista puoi installarlo con un click, lo trovi nella sezione Applicazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    praticamente sto facendo il sito per un esame universitario e il prof. vuole che noi scarichiamo manualmente l'ultima versione di joomla e poi la carichiamo su altervista tramite filezilla, ed e`proprio qui che cè il problema.
    Nel passaggio dei dati da sito locale a sito remoto si copiano le stesse cose, ma poi quando metto sul browser il nomesito.altervista.org/installation mi dice che manca il file index.php o html o htm.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Evidentemente non sono stati caricati correttamente tutti i file, controlla bene.

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, prova a guardare qui spero ti sia di aiuto, facci sapere quanto prendi all'esame
    abruzzodivino likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •