Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Un nuovo Template per Joomla.

  1. #1
    SistemaAnt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito Un nuovo Template per Joomla.

    Salve a tutti,

    io sono stato nel seguente link: http://www.joomla.it/template/7591-jp-x2.html
    L'ho scaricato perché mi serviva cercare un nuovo template per migliorare l'aspetto grafico del mio sito. Il problema è che una volta che ho ottenuto la cartella desiderata l'ho imserita insieme a tutti i template all'interno del server di altervista nella cartella principale di joomla.
    Vado al pannello di controllo, entro nella lista dei template per visualizzare il mio template già fatto... e non mi va..
    Perché, il programma di joomla proprio non mi vede il template che ho scaricarato, credo bisogna moficare alcuni aspetti del programma template. Però io non so nemmeno dove mettere le mani... e quindi sono qua.

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, hai semplicemente seguito un metodo sbagliato per installare il template, lo devi caricare come qualsiasi altra estensione andando nel pannello di controllo joomla menu estensioni/gestione al tab (scheda) installa "Installa da file - pacchetto compresso" clicchi su sfoglia selezioni il pacchetto .zip del template scaricato e clicchi su installa, poi andando a estensioni/template lo potrai impostare come predefinito.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •