Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Una guida principale per joomla?

  1. #1
    SistemaAnt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito Una guida principale per joomla?

    Ciao, sono nuovo in "juumla". Io ho il sito sistemaant.altervista.org e vorrei renderlo più dinamico e soprattutto vorrei inserire la funzione registrazione.

    La mia domanda è la seguente:
    Potete darmi un link per scaricare il manuale ufficiale dell'applicazione in modo da studiarmelo piano piano e con calma?



    ps... Ho provato senza manuale e di fatti sono nati diversi problemi che non sto qui ad elencare perché naturalmente so proprio poco di questo programma...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La documentazione ufficiale la trovi all'indirizzo https://docs.joomla.org/Main_Page.

  3. #3
    SistemaAnt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Daccordo, e io ti ringrazio. Solo che avrei bisogno di un pdf doc, qualcosa che posso poi vedermelo tranquillamente dal mio e-book. Non riesco a stare troppo sul monitor poi mi bruciano gli occhi...
    Sto cercando un manuale ragazzi. Anche se scritto in inglese... non importa...

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Prova questa, purtroppo non è molto aggiornata, per qualcosa di aggiornato devi fare riferimento per forza alla guida online.

    http://cocoate.com/sites/cocoate.com...ivate/j3en.pdf

    Una guida in pdf e scaricabile, non sarà mai al passo con le versioni che escono.
    Ultima modifica di LastWings : 06-11-2015 alle ore 23.32.57
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    SistemaAnt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ti ringrazio... sei molto gentile...
    ciao..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •