Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errori pagina aggiornamenti estensione

  1. #1
    Guest

    Question Errori pagina aggiornamenti estensione

    Ciao ragazzi


    ho creato da poco un sito con Joomla 3.4.4, oggi mi sono apparsi degli errori nella pagina degli aggiornamenti delle estensioni.




    Come mai questi errori? Come posso rimediare?


    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli errori sono questi. Nessuno sa aiutarmi?

    Ultima modifica di sossio78 : 15-09-2015 alle ore 09.08.07

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, intanto se non lo hai già fatto attiva le connessioni server to server dal pannello di controllo altervista vai a gestione file clicca sul piccolo ingranaggio in alto e poi su modifica impostazioni php ed attiva connessioni server to server Collegamento esterno senza restrizioni , il link di xmap non va perche xmap non è piu sviluppato, comunque anche io lo uso ancora, se vuoi puoi passare ad OsMap, lo installi senza disintallare xmap si occuperà lui di tutto durante l'installazione anche di importare le mappe del sito che hai già, anche i plugin di xmap sono compatibili con OsMap, se dopo aver attivato il server to server ti segnala ancora che alcuni link non sono ragiungibili le cause possono essere diverse ti consiglio questo articolo
    Ultima modifica di RedWebSite : 15-09-2015 alle ore 12.25.47
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao e grazie di avermi risposto...

    ho fatto tutto come mi hai detto e gli errori di prima sono spariti ma sono comparsi degli altri come puoi vedere



    come mai ora questi tipo di errori? Grazie

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    non sono dei veri e propri errori, ma semplicemente joomla non riesce a contattare i link di aggiornamento di alcune estensioni, le cause possono essere diverse, se leggi l'articolo che ti ho linkato ne spiega alcune, comunque non preoccuparti piu di tanto, l'importante che ogni tanto controlli sui siti degli sviluppatori delle estensioni che hai installato, o sulla JED, se hanno rilasciato degli aggiornamenti
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •