Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disinstallazione joomla

  1. #1
    misterpercaso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    3

    Question Disinstallazione joomla

    Buongiorno
    Ho eliminato le cartelle nominate joomla e joomla3 via ftp , ma in Bacheca applicazioni sono ancora presenti, pertanto non posso neanche reinstallarle dal pannello Applicazioni . Come posso risolvere per poter reinstallare e riprovare da capo? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di misterpercaso : 30-08-2015 alle ore 12.00.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello scegli la voce disinstalla relativa all'applicazione che vuoi eliminare.

    Successivamente potrai reinstallarla.

  3. #3
    misterpercaso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie vplaza ma sia nella voce menu BACHECA che in quella Applicazioni compaiono a fianco delle cartelle nominate Joomla o Joomla! 3 solo Visualizza o Gestisci oppure è presente a destra il bottone Accedi ma non riesco a trovare disinstalla. Puoi indicarlo più dettagliatamente? Grazie di nuovo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nessuno dei due, devi solamente seguire il collegamento che riporta il nome dell'applicativo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Nessuno dei due, devi solamente seguire il collegamento che riporta il nome dell'applicativo.
    Ciao anche io non risco a trovare il punto dove effettuare la disinstallazione.
    Puoi dare indicazioni univoche per instradarci sulla corretta procedura.

    Grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le indicazioni sono le medesime: dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, seleziona l'applicazione che vuoi disinstallare e sulla sinistra troverai il pulsante per eliminarla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •