Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito joomla non invia più mail improvvisamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito joomla non invia più mail improvvisamente

    Salve a tutti,
    mi presento a questo utilissimo forum con un problema che da due giorni sto riscontrando sul mio sito in lavorazione e che praticamente mi sta bloccando tutto, visto la funzionalità primaria interrotta;
    in poche parole, come si evince dal titolo, il mio sito non invia assolutamente più alcuna email, senza però mostrarmi errori in genere;
    il tutto è avvenuto improvvisamente, senza alcuna modifica avvenuta da quando inviava email a quando magicamente non ne ha inviate più!
    per l'esattezza mi son ritrovato sabato sera a mostrare il sito in toto, lato frontend funzionando tutto perfettamente, l'indomani invece, Domenica, funziona tutto perfettamente ma non invia assolutamente email di alcun genere: form contatti, mail di registrazione, mail di estensioni interne (uddeim per la messaggistica interna), non posso nemmeno inviare email agli utenti registrati!
    Ripeto, non mi da alcun errore, ma non arriva nulla!
    Non avendo fatto alcuna modifica da quando funzionava, volevo capire se fosse un errore di altervista, joomla o non so, ma vorrei proprio capire perchè senza mail tutto non ha senso!
    Grazie mille a chiunque perda un pò del suo tempo per trovare una soluzione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    proprio ieri avevo aperto una discussione in cui il problema che riscontrava era la non ricezione delle email da mio sito joomla con dominio altervista, ma ad oggi, praticamente dopo giorni di prove e ancora prove mi sono accorto che le email non arrivano solo agli account email hotmail. e simili (live, hotmail.it, hotmail.com, ecc) e invece su account diversi (ho provato gmail) tutto funziona alla perfezione!
    Cosa potrei fare? Qual è la problematica?
    Grazie anticipatamente!

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Purtroppo Hotmail applica delle politiche particolarmente severe sulle mail e tende a cestinare automaticamente delle mail anche quando sarebbero buone. Come Altervista facciamo sempre il possibile per evitare queste situazioni, ma non sempre la soluzione è immediata.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Ma non vi è alcun modo per risolvere la problematica?
    In queste condizioni il sito è inutilizzabile!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •