Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema di connessione ad un modulo.

  1. #1
    SicurezzaPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito problema di connessione ad un modulo.

    Buon giorno, ho installato il plugin: Include Component e ho reso pubblico il componente contatti. Il problema è che quando vado a visualizzare l'articolo esce questo errore: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP) sono andato a cambiare le impostazioni sul pannello di altervista, ma non è cambiato nulla.

    Posso chiedervi come posso risolvere per favore? (L'idea era quella di dare la possibilità ai visitatori di inviarmi un e-mail)

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Lo sblocco delle connessioni server to server in genere richiede circa mezz'ora per essere attivo. Il problema persiste?

  3. #3
    SicurezzaPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    filsil, pare di si Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP) ma poi non capisco dove vede la connessione ad un server esterno. Sto solo rendendo il componente contatti pubblico, e questo componente fa parte di joomla.
    Ultima modifica di SicurezzaPc : 29-05-2015 alle ore 18.40.27

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non so cosa faccia quel modulo, probabilmente cerca di connettersi ad un servizio esterno. Hai per caso modificato la configurazione per l'invio delle mail di joomla?

    In ogni caso sul tuo account le connessioni server to server risultano ancora disabilitate. Per attivarle devi accedere al pannello di controllo del sito e andare nella sezione Risorse > Impostazioni PHP

  5. #5
    SicurezzaPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ma se lo mandato ieri notte il messaggio, come fanno ad essere ancora disabilitate?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SicurezzaPc Visualizza messaggio
    ma se lo mandato ieri notte il messaggio, come fanno ad essere ancora disabilitate?
    Verifica che nel pannello sia selezionata l'impostazione corretta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •