Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: bug nei sotto menu

  1. #1
    Guest

    Predefinito bug nei sotto menu

    Buon giorno, ho creato il sotto menu stili nel menu style e il risultato è http://sottosoprastyleandstyle.altervista.org posso chiedervi come mai si presenta questo bug.

    Grazie mille.
    Ultima modifica di sottosoprastyleandstyle : 29-04-2015 alle ore 10.54.28

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai già sistemato? Non noto nessun problema evidente sul tuo sito (mi sembra un'installazione pulita di Joomla).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl94, no non ho sistemato stavo solo provando se cambiando template il problema si risolve. Ho provato con un altro template e il problema non si verifica più. Si, scusami ho ripulito e reinstallato tutto dopo le prove, ho rimesso il problema http://sottosoprastyleandstyle.altervista.org quello che non capisco è come possa essere possibile che un template di defaul abbia già dei bug.

    L'idea era quella di creare un blog, si lo so è meglio wordpress ma provandolo mi sono reso conto che non fa per me. Adesso non so se cercare un template diverso o continuare ad usare quello di defaul.

    Attendo un vostro aiuto, grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di sottosoprastyleandstyle : 30-04-2015 alle ore 07.20.08

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei darti indicazioni precise in merito, ti consiglierei di contattare il supporto ufficiale.
    Ma perché hai abbandonato WordPress? Se ti serve un blog dovrebbe essere la scelta migliore, cos'è che non ti ha convinto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    il template beez di default non supporta direttamente i sotto menù nel menù orizzontale. Occorre lavorarci sopra oppure installare una componente chiamata C-MaxiMenù (o un nome simile).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •