Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: home page

  1. #1
    Guest

    Question home page

    Ciao
    sono un neofita in joomla. e devo intervenire a gestire un sito esistente.( Toranj.it). mi pare.. cioè mi pareva molto semplice, ma non riesco a trovare la home page del sito. nella gestione articoli dal pannello di controllo non appare nemmeno nella lista la voce Home, ma altre pagine ci sono e sono modificabili. non vorrei che ci sia qualche opzione altrove che nasconde la home.
    allora le mie domande sono :
    1-come posso visualizzare e modificare la home page?
    2-Come posso trovare elementi di script e/o animazioni swf che ci sono sulle pagine?
    3- ho notato che nella pagina "Dove siamo" che appare nella lista non esiste nessun elemento ma nel sito c'è la mappa google.
    se potete cortesemente aiutarmi vi sarò grato. Grazie
    shari

  2. #2
    Hits non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-08-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    salve

    Per modificare la home page e le altre cose che vuoi, li trovi sul Extensions--> module, Extensions--> plugins.
    Per vedere la posicione esata dove sono il muduli e pugins devi andere sul Extensions-->Template , clica sopra e por vai sul Preview

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno, vorrei rimuovere la barra di ridimensionamento del carattere, ma non trovo il modulo o il plugin in questione.

    Potreste dirmi come posso fare rimuoverla per favore?

    Vi ringrazio in anticipo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottosoprastyleandstyle Visualizza messaggio
    Buon giorno, vorrei rimuovere la barra di ridimensionamento del carattere, ma non trovo il modulo o il plugin in questione.

    Potreste dirmi come posso fare rimuoverla per favore?

    Vi ringrazio in anticipo.
    Ti ho già risposto nell'altra discussione: http://forum.it.altervista.org/jooml...mla-2-5-a.html
    Se hai problemi riguardo questo argomento scrivi lì e non invadere discussioni altrui poco inerenti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •