Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: RIchiesta informazioni su aggiornamento joomla!

  1. #1
    Guest

    Question RIchiesta informazioni su aggiornamento joomla!

    Ciao a tutti! Scrivo qua per chiedere un chiarimento.
    Oggi ho attivato l'opzione aggiornamento di joomla sul mio sito e poi ho aggiornato dalle versione 2.5.27 installatami da Altervista alle 2.5.28, l'ultima release rilasciata da Joomla.
    Sul pannello di controllo però compare ancora la dicitura 2.5.27 relativa alla versione installata.
    La mia domanda allora è: quando la community rilascerà l'aggiornamento per la versione successiva, potrò usufruirne anche io e aggiornare da pannello, pur avendo un versione successiva a quella che si installa di defaulti, o dovrò procedere io autonomamente all'aggiornamento?
    Grazie mille a tutti in anticipo!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai effettuato manualmente gli aggiornamenti dovrai continuare a mantenere tu aggiornato il tuo applicativo manualmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se hai effettuato manualmente gli aggiornamenti dovrai continuare a mantenere tu aggiornato il tuo applicativo manualmente.
    ah, perchè facendo delle prove in locale ho visto che il file di aggiornamento per passare da joomla 2.5.27 e da joomla 2.5.28 a joomla 3 è lo stesso!
    P.S.: si sa quando sarà disponibile l'installazione di joomla 3 come applicativo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •